Home   |   Informazioni Cocaina   |   Dipendenza Cocaina   |   Disintossicazione Cocaina   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Testimonianze di Successo

Giuseppe R., 25 anni - Brescia

Da quando sono arrivato ad oggi mi sono reso conto dell’evidenza dei miei miglioramenti. Ho maggiore controllo di me stesso, fisicamente mi sento completamente rigenerato.

Sono sereno e sento di essere stato in grado di comprendere i problemi che mi hanno spinto a ricercare nella droga una ricompensa che oggi ricevo da tutte le vittorie conseguite.

Ho ricostruito completamente i miei rapporti familiari e ho ripreso a credere in me stesso e nella mia capacità di ottenere, costruendole giorno dopo giorno, le mie mete.

 

Daniele C., 36 anni - Roma

Mi sento e sono una persona cambiata, capace di affrontare e controllare la mia vita sotto tutti i punti di vista. La mia calma e stabilità ora mi accompagnano: ho saputo sostituire la razionalità all’impulsività a cui il mio carattere tendeva ed ora mi presento come una persona completamente rinnovata. Oggi ho maggiore consapevolezza dei miglioramenti che ho ottenuto e che potrò ancora ottenere come uomo, marito e padre.


Marilena P., 28 anni - Oristano

Quando sono arrivata in questo centro, le mie idee riguardo la vita e soprattutto la gioia di vivere con successo non erano delle migliori. Pensavo di provare piacere nell’uso di cocaina e pensavo di ricevere la giusta spinta dai suoi effetti; ma di fatto la vita stava diventando una cosa irreale, avevo perso la serenità e la fiducia negli altri e vedevo sempre il lato negativo delle cose.

Ho riscoperto davvero quali erano le cose importanti che la vita mi stava offrendo e che io non riuscivo a vedere.

Ho scoperto di essere più forte di quello che credevo, ho maggiore autostima e reale capacità di affrontare il mio presente e costruire il mio futuro. Ho riscoperto il gusto dell’unità familiare e di essere una persona piena di valori che mi fanno sentire fiera di me stessa. Ora la vera spinta verso il mio futuro la avverto nella mia rinata capacità di trovare soluzioni razionali alle problematiche della vita quotidiana, di saper gestire la mia comunicazione con gli altri e di sapermi circondare di persone positive e questo mi appaga moltissimo.

 

Matteo B., 32 anni - Palermo

Facendo il programma Narconon ho ottenuto un grandissimo successo: quello di aver capito quanto valore ha la vita! Quanto bene e quanta felicità si vive senza le droghe: ho compreso quanto valga la pena di vivere la vita in maniera serena e pulita.

Qui ho conosciuto tante brave persone che mi hanno aiutato. Grazie a questo programma ho veramente imparato cose che mi hanno dato e mi daranno la capacità di costruirmi un futuro sereno e soprattutto una felicità interiore che solo poco tempo fa neppure sapevo cosa fosse. Ho imparato a volermi bene ed ho compreso che io sono e gli altri mi accettano e mi vogliono bene come sono. Sono davvero felice, dopo tanto, tanto, tanto tempo. Grazie.

 

         

 

  

Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D


Vai al Video & Foto 3D