Come Aiutare un Padre CocainomaneE' sempre più frequente che i figli si informino su come aiutare un padre cocainomane, perchè vogliono capire cosa devono fare per salvarlo dal tunnel della dipendenza da cocaina.

Una delle difficoltà che spesso incontra un figlio che vuole aiutare un padre che fa uso di cocaina è rappresentata, senza ombra di dubbio, dai sentimenti e da una sorta di timore referenziale che gli impediscono di imporsi per fargli capire che deve fare qualcosa per liberarsi dalla sua tossicodipendenza.

Non è raro, infatti, che non appena un figlio tenta di affrontare l’argomento, il padre cominci a fare di tutto per sminuire la gravità della sua condizione e cercare di tranquillizzarlo, al fine di allentare la pressione esercitata su di lui.

Visto che un atteggiamento di questo tipo può facilmente mettere in difficoltà un figlio, la miglior soluzione per porre fine a questo stato di cose, pertanto, è quella di affidarsi a degli esperti e farsi guidare verso una soluzione concreta e tempestiva.

Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da cocaina ed è in grado di fornire tutto il supporto necessario a quei figli che vogliono capire come aiutare un padre cocainomane a riprendere il pieno controllo della sua vita.

  • Vuoi Sapere Come Aiutare un Padre Cocainomane?
  • Vuoi Capire Come Convincerla a Smettere di Usare Cocaina?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato

Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Di sicuro, la prima cosa da fare quando ci si rapporta con un padre cocainomane è quella di parlare con lui, magari in modo pacato, fargli capire che l’intenzione è quella di dargli una mano, nella speranza di convincerlo ad accettare l’aiuto.

Talvolta, invece, può rendersi necessario assumere un atteggiamento più fermo e deciso, al fine di “scuoterlo” e farlo sentire con le spalle al muro, soprattutto quando il problema è ben conosciuto ed altri tentativi non sono andati a buon fine.

Laddove lui continui a non essere disposto ad accettare alcuna forma di aiuto, oppure provi a rimandare sempre il momento giusto per fare qualcosa per smettere di usare cocaina, allora ti consigliamo di rivolgerti subito ai nostri esperti che ti sapranno dare le indicazioni corrette per dargli una mano in modo concreto.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, infatti, sanno bene quali sono tutte le reazioni che può avere una persona che fa uso di cocaina e sono in grado di gestirle nel modo adeguato.
Sono inoltre disponibili ad affiancare te e la tua famiglia organizzando un colloquio direttamente a domicilio, finalizzato a convincere papà a prendere la decisione di farsi aiutare ed intraprendere il Programma Narconon.

  • Vuoi Ulteriori Informazioni su Come Aiutare un Padre Cocainomane?
  • Hai Bisogno di Aiuto per Convincerlo a Smettere di Usare Cocaina?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato

Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Grazie al Centro Narconon Gabbiano, migliaia di persone sono riuscite a risolvere definitivamente un problema di dipendenza da cocaina che adesso conducono un’esistenza felice e, soprattutto, libera dalla droga.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Disintossicazione da Cocaina Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema