La Struttura

La struttura del Centro di Recupero dalla Dipendenza da Cocaina Narconon Il Gabbiano, dotata di tutti i comfort e circondata da un bellissimo parco, è un ex-albergo, scelto proprio per agevolare e rendere confortevole la permanenza degli ospiti, nel rispetto degli standard e delle norme igienico-sanitarie.

Gli Interni

Gli interni, accoglienti e confortevoli, sono costituiti da un ampio salone con TV satellitare, nel quale gli ospiti possono trascorrere dei momenti di aggregazione, un’area ristoro e una grande sala mensa.

Le Camere degli Ospiti


Le camere degli ospiti sono luminose e confortevoli ed ognuna di esse è dotata di propri servizi igienici e di un ampio balcone.

Aree Verdi e Attrezzature Sportive

La struttura del Centro di Recupero dalla Dipendenza da Cocaina Narconon Il Gabbiano ospita un grande parco, all’interno del quale gli ospiti possono fare delle rilassanti passeggiate, molto utili per ristabilire un contatto con la natura, oppure per trascorrere dei momenti di svago.

Per rendere la permanenza degli ospiti più piacevole, durante il tempo libero possono usufruire di ampi spazi di aggregazione e socializzazione, di attrezzature sportive e ricreative quali campo da calcetto, palestra, pallavolo, ping pong e, nel periodo estivo, anche della piscina.

Servizi di Riabilitazione

I vari servizi di riabilitazione del Centro di Recupero dalla Dipendenza da Cocaina Narconon Il Gabbiano sono totalmente rivolti alla completa soluzione della dipendenza da cocaina e aiutano la persona a raggiungere un completo recupero psicofisico.

Allontanamento dalla Droga

Al fine di aiutare una persona a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da cocaina, il Centro Narconon Gabbiano adotta una procedura basata su un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e l’assunzione, sotto controllo medico, di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) che concorrono a non patire il distacco dall’uso di droga.

Le Saune

Ciò che caratterizza il programma di recupero del Centro Narconon Il Gabbiano è il metodo che utilizza per la disintossicazione fisica che avviene tramite un esatto regime di attività fisica, un’adeguata reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in saune specifiche (da svolgere sotto stretto controllo medico), grazie alle quali si eliminano dall’organismo tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche.

Le Aree di Studio

Un’area della struttura del Centro di Recupero dalla Dipendenza da Cocaina Narconon Il Gabbiano è dedicata allo svolgimento di una serie di corsi basati sulla responsabilità e l’etica che aiutano la persona a migliorare le sue abilità pro-sopravvivenza e le forniscono gli strumenti necessari per raggiungere nuovi scopi per il futuro. Gli ospiti vengono seguiti costantemente da operatori qualificati che permettono loro di svolgere le varie fasi del programma di recupero nel miglior modo possibile.

Grazie al Centro Narconon Il Gabbiano migliaia di persone sono riuscite a risolvere definitivamente un problema di dipendenza da cocaina e grazie ai risultati che ha conseguito nel corso degli anni, è riconosciuto come uno dei migliori centri di recupero per cocainomani in Italia.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Disintossicazione da Cocaina Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema